CHI SIAMO

DSC_0004 2

Iquel è un partner affidabile e competente che ha saputo condensare capacità tecniche, esperienza e professionalità in un servizio unico nel suo genere, pensato per durare nel tempo.Supporta i suoi clienti con una gamma completa di servizi post-vendita: installazione, start-up, commisioning, manutenzione, testing.

Nata nel 2003, svolge attività di progettazione, realizzazione e installazione di: quadri elettrici di bassa tensione, automazione, assemblaggio di cabine elettriche, manutenzione ordinaria e straordinaria.

L’impiego di personale qualificato, unitamente all’utilizzo di attrezzature specializzate hanno consentito all’azienda di perseguire sempre il concetto di qualità e di crescita.

I NOSTRI SERVIZI

La cura della progettazione tecnica diventa il presupposto essenziale per lo sviluppo e la realizzazione di tutta la documentazione necessaria alla costruzione dei quadri.  Il tutto eseguito nel pieno rispetto delle normative vigenti, in modo da fornire al cliente un prodotto certificato e che abbia i requisiti richiesti.

Iquel offre un servizio di studio, progettazione, sviluppo e costruzione di quadri elettrici di comando e di automazione per ogni tipo di sistema, per macchine utensili, linee produttive, sistemi di termoregolazione e quant’altro necessiti il dialogo tra uomo e macchina.

La competenza professionale e l’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantiscono i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, realizzazione e manutenzione impiantistica, il risultato è un’azienda che interviene in modo serio e professionale garantendo affidabilità di tutti i suoi prodotti e nei  servizi offerti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque tincidunt ac sapien egestas dapibus. Morbi interdum sem eget metus tincidunt volutpat. Nullam congue, odio at ultrices scelerisque.

Partner

TESTIMONIANZE

CONTATTI

Iquel S.r.l. Industria Quadri Elettrici

Via Monte Nero 21 – 20010 Bareggio (Mi)
Tel. e Fax 02 9016095
info@iquel.com





[recaptcha]